From Our

Blog

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Casali in affitto in Toscana per Capodanno

Casali in affitto in Toscana ad uso esclusivo per le vacanze invernali: un bel modo per vivere le vacanze invernali lontano dalla città, immersi nella quiete e nella bellezza della campagna toscana.

In particolare, per chi desidera approfittare delle Feste per concedersi un momento di relax, godendo di calma, buon cibo e aria pulita, l’idea di cercare casali in affitto in Toscana per Capodanno è decisamente tra le migliori.

Vacanze in Toscana: la magia dei casolari di campagna

La campagna toscana, infatti, non solo offre la quiete e il paesaggio necessari per ricrearsi e ritrovare la pace, ma racchiude anche, in luoghi fiabeschi, antichi casolari di campagna confortevoli e prestigiosi. 

Strutture antiche che possono offrire un’esperienza di vacanza fuori dal comune, intrise di storia e di raro fascino, attrezzate con tutti i comfort e dotate di tutti gli ambienti necessari a rendere il vostro soggiorno unico. Luoghi ideali per trascorrere le Feste, per festeggiare il Capodanno in Toscana e per trascorrere le vacanze invernali 2022 in una delle regioni più richieste d’Italia. 

Idee per Capodanno in Toscana

Come festeggiare il Capodanno tra le colline? L’idea è cercare tra i casolari di campagna una struttura adatta ad accogliere più nuclei familiari o lo stesso nucleo “allargato” per festeggiare con amici selezionati l’arrivo del nuovo anno in un contesto ricercato, prestigioso e confortevole, dove i ritmi frenetici della vita quotidiana si interrompono dilatando i tempi e regalando un’esperienza di relax immersiva e ricreativa. 

Potete organizzare una cena gourmet cucinata per voi da uno chef a domicilio e servita al casale, accompagnarla con una degustazione di vini e prodotti locali.  

Capodanno in Toscana: dove andare

Se quello che state cercando sono vacanze in Toscana esclusive e rilassanti, che non trascurino però le bellezze del luogo, la Valdichiana è la location perfetta: grazie alla sua posizione vi permette di raggiungere tutti i principali centri di interesse storico e artistico, dando anche la possibilità di esplorare l’Umbria.  

Casale in Toscana Per Capodanno? Prenota al Casale di Brolio

Se quello che stai cercando è un ambiente confortevole, accogliente e perfettamente attrezzato per ospitare un gruppo familiare o di amici fino a 12 persone, puoi inoltrare la tua richiesta al Casale di Brolio, una residenza toscana esclusiva adagiata nella fertile conca della Val di Chiana e circondata da cittadine e borghi storici come Arezzo, Cortona e Castiglion Fiorentino.  

Su richiesta, possiamo consigliare servizi di cucina ed esperienze di degustazione, per un Capodanno gourmet all'insegna del buon cibo e del buon vino, che qui in Toscana non manca mai. 

Scopri le Offerte di Natale e Capodanno al Casale di Brolio

 

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Week-end mordi e fuggi o una o più settimane di vacanza in un posto speciale? Dipende: a volte le circostanze costringono a scegliere il week-end, ma se quello che ti serve è riposare e vivere momenti appaganti la formula che fa per te è quella dell’affitto settimanale

Andare in vacanza fisicamente non significa per forza andarci mentalmente. Spesso la brusca interruzione della vita di tutti i giorni richiede alcuni giorni di adattamento prima che ci si possa sentire, anima e corpo, in vacanza. Ecco perché l’affitto settimanale è una formula conveniente, una specie di assicurazione per la tua vacanza.

Chiaramente, il posto che si sceglie deve avere tutte le carte in regola e tutti i comfort.

Immagina una villa in pietra immersa nella campagna toscana: 

  • ampi spazi per soggiornare dentro e fuori
  • stanze arredate in stile toscano e dotate di ogni comfort
  • fino a 12 posti letto, ideali per la famiglia numerosa o allargata, per il gruppo di amici di una vita
  • un grande tavolo nella sala da pranzo per mangiare in compagnia
  • un patio all’esterno
  • spazio barbecue ben attrezzato
  • parco giochi per i bambini
  • un prato ombreggiato
  • una silenziosa piscina 
  • ecc.

Ecco allora che una villa in affitto in Toscana può rendere la tua settimana talmente rilassante e appagante da farti sentire ricaricato come se fossi stato in vacanza un mese. Dove puoi trovare tutto questo? Al Casale di Brolio, in Toscana. 

Affitto settimanale: la villa con piscina

L’affitto settimanale in Toscana consente, dunque, di prendersi il tempo necessario per imparare a respirare un’aria diversa, per acquisire tempi antichi e rilassati, godere della natura, ammirare contesti archeologici e storico-artistici più o meno noti, esplorare il territorio, le curve delle colline, rubare scorci di paesaggio che restano impressi nella mente e nel cuore.

Se a tutto questo si aggiunge la possibilità di godere di una piscina privata, il beneficio dell’affitto settimanale si moltiplica. 

Casale di Brolio: la tua villa in affitto in Toscana

Il casale di Brolio è una villa in affitto in Toscana situata nella Val di Chiana, dotata di piscina privata. L’affitto settimanale è l’ideale se hai il desiderio di trascorrere una vacanza rilassante in famiglia o in compagnia in uno dei casali più belli della Toscana.

La formula di affitto della casa vacanze garantisce un uso esclusivo degli spazi interni ed esterni, come il parco e la piscina. 

La piscina offre una visuale aperta sulla valle ma lontana da occhi indiscreti. Igienizzata tramite impianto al cloro, viene pulita ogni giorno alle prime luci dell’alba, per permetterti di goderne già appena sveglio. 

Per conoscere i prezzi e le disponibilità del Casale di Brolio, ti invitiamo a contattarci.

Image
Via di Brolio 74 52043 Castiglion Fiorentino (AR)
info@casaledibrolio.it
+39 0575 652054